Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non respira più”. Tragedia in volo, muore bimba di 8 anni: atterraggio d’emergenza

  • Storie

Una terribile tragedia ha colpito una famiglia nei giorni scorsi, la notizia è stata resa pubblica solo oggi 18 giugno. Vittima una bimba di 8 anni, morta in aereo dopo un malore di cui è stata vittima circa un’ora dopo il decollo. Sotto choc la famiglia, i membri dell’equipaggio e tutto il resto dei passeggeri. Tentativi sono stati fatti per salvare la piccola ma non c’è stato nulla da fare: non ha mai ripreso conoscenza. Subito dopo la morte della piccola l’aereo ha effettuato un atterraggio di emergenza.

>> “Non torna a settembre”. Terremoto in tv, la Rai parcheggia Marco Liorni: “Dietro c’è Pino Insegno”. Cosa sta succedendo

Sulla pista erano pronti ad intervenire vigili del fuoco, polizia, medici e infermieri, che hanno subito praticato delle manovre di salvataggio, constatando già da subito però le condizioni gravissime della piccola, senza però riuscire a salvarle la vita. Poco dopo è stata dichiarata morta.


Chicago, tragedia in volo: bimba di 8 anni muore durante il viaggio

La tragedia si è consumata negli Stati Uniti. Riportano i media locali come: “Il volo SkyWest 5121, operato in collaborazione con United Airlines, è partito da Joplin, Missouri, giovedì alle 6 del mattino ed era diretto a Chicago quando è stato dirottato a Peoria, Illinois, circa 45 minuti dopo il decollo. Le autorità hanno detto che la ragazza era morta”.

“Identificata come Sydney Weston, si è sentita male e poi non ha più risposto e il volo è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza”. Ancora da chiarire le cause del decesso. Una prima autopsia, eseguita lo scorso venerdì 14 giugno, non è riuscita a stablire chiaramente quali sono state le cause del decesso.

Il medico legale ha fatto sapere che sono in programma esami del sangue, istologici, tossicologici e biopsia, al termine dei quali, non prima di un mese, si augura di poter fornire alla famiglia della bimba una spiegazione sul tragico accaduto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004