Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È una tragedia enorme”. Marica muore a 27 anni nello schianto vicino a casa

  • Italia

Ancora sangue sulle strade, ancora una giovane vittima. Un tragico incidente stradale è avvenuto la scorsa notte lungo una strada provinciale. Intorno alle 2:45, Marica Avanzi, una 27enne, ha perso la vita schiantandosi contro il guardrail con la sua auto.

La dinamica dell’incidente è ancora sotto esame da parte della polizia stradale. Dai primi accertamenti, sembra che la giovane, sola nell’abitacolo, stesse viaggiando in direzione di Salò quando ha perso il controllo della sua Audi A3, finendo fuori strada. L’impatto con il guardrail è stato così violento da non lasciarle scampo.

Leggi anche: Terribile schianto nella notte, Salvatore muore dopo il trasporto in ospedale: 3 feriti gravi


Terribile incidente, Marica muore 27 anni nello schianto vicino a casa

L’incidente è avvenuto la scorsa notte lungo la Sp45 bis a Gavardo, paese in provincia di Brescia, non lontano dall’abitazione della ragazza. La notizia tragica ha lasciato tutti sgomenti In queste ore sono tantissimi i messaggi di vicinanza alla famiglia della giovane, distrutta dal dolore.

I vigili del fuoco e un’ambulanza dei volontari di Roè Volciano sono intervenuti per i soccorsi, ma per Marica non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute: si ipotizzano varie possibilità, dal colpo di sonno a un errore alla guida, senza escludere nessuna opzione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004