Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc prima del funerale, sconvolti i parenti del defunto: i loro occhi non potevano crederci

  • Italia

Un episodio surreale ha sconvolto la frazione di Monterusciello a Pozzuoli: un carro funebre, parcheggiato sotto casa dei familiari del defunto, è stato rubato nel pomeriggio di ieri.

Il veicolo doveva trasportare la salma in chiesa per i funerali previsti alle 15. I dipendenti dell’agenzia funebre, rientrati per prelevare il corpo, hanno scoperto con sgomento la sparizione del mezzo.

Leggi anche: Chiuso il famoso lido dei vip: i controlli dei carabinieri e il provvedimento di sequestro


Choc prima del funerale, intervengono i carabinieri

L’accaduto ha scatenato indignazione e incredulità tra i residenti, che si sono stretti attorno alla famiglia colpita. La cerimonia funebre è stata successivamente celebrata, nonostante l’incidente. Le indagini sono in corso per chiarire i motivi di questo gesto inconsueto.

@gennarodelgiudi3 È accaduto a Pozzuoli. Il mezzo è stato poi danneggiato e abbandonato #pozzuoli ♬ suono originale – Gennaro Del Giudice

Il carro funebre è stato ritrovato ore dopo dai carabinieri in via Trepiccioni, tra Licola e Monterusciello, con la carrozzeria danneggiata e i vetri posteriori infranti. Le autorità stanno esaminando le telecamere della zona per identificare i responsabili. Tra le ipotesi, si considera anche quella di un dispetto ai danni dell’agenzia funebre.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004