Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è qualcosa che dovete sapere”. Massimo Segre e Cristina Seymandi, com’è andata a finire

  • Gossip
cristina massimo video virale tradimento oggi

Il tradimento spiattellato durante la festa di compleanno. Ricordate? Cristina Seymandi e Massimo Segre hanno catturato l’attenzione di media e curiosi quasi un anno fa, il 27 luglio 2023, quando sono stati protagonisti di uno degli episodi più ‘cult’ dell’estate scorsa. La coppia sembrava andare d’amore e d’accordo ed era pronta al matrimonio. Ma durante la festa di compleanno della fidanzata lui ha fatto sapere a tutti che l’aveva tradito.

Dunque niente matrimonio e video dell’accusa che è diventato ovviamente virale. Tanti si sono schierati, chi ha disapprovato il gesto ritenendolo troppo violento e chi invece si è detto d’accordo con la scelta estrema dell’uomo. A un anno di distanza dal fattaccio Cristina Seymandi ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui ha raccontato cosa è successo in questo periodo.

Leggi anche: “Non ti sposo più, dovete sapere tutti”. Festa vip con finale choc: ‘disintegra’ la fidanzata davanti a 150 invitati

cristina massimo video virale tradimento oggi


“Dopo l’iniziale sbigottimento – le parole di Cristina – ho saputo sopravvivere al clamore, a quelle parole in libertà, di fronte a una platea che tra l’altro era composta di amici. Sono una donna che crede in se stessa, ha un’indipendenza economica e di pensiero. Ma in quanti hanno la stessa autostima e gli stessi mezzi?”. Poi rivela di aver rivisto l’ex compagno, ma anche di “non provare nulla” nei suoi confronti.

cristina massimo video virale tradimento oggi

“Solo una profonda tristezza, non potrò dimenticare il male che questa vicenda ha fatto a mia figlia, mia madre e mia sorella. Lasciarmi tutto alle spalle? Niente affatto. Sto per iniziare a scrivere un libro, parte dei proventi andrà a progetti a sostegno delle donne in condizione di fragilità”.

All’epoca dei fatti Cristina aveva denunciato l’uomo per violenza privata e violazione della privacy, denuncia poi ritirata dopo un accordo riservato. Ma la battaglia va avanti: “Ogni altra questione è al vaglio della magistratura”.

Leggi anche: “Non ti sposo più, dovete sapere tutti”. Festa vip con finale choc: ‘disintegra’ la fidanzata davanti a 150 invitati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004