Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Carfagna, la lieta notizia dal privato: tutto in segreto

  • Gossip
mara carfagna matrimonio dettagli

Mara Carfagna si sposa col compagno. La deputata ed ex ministro ha una relazione con l’avvocato romano Alessandro Ruben (57 anni) dal 2013 e hanno una figlia, Vittoria, nata nel 2020. Il matrimonio, celebrato oggi giovedì 27 giugno, avrebbe dovuto restare segreto, ma Dagospia ha reso nota la notizia.

Ricordiamo che prima di questa storia Mara Carfagna era stata sposata con il costruttore Marco Mezzaroma dal quale però ha divorziato nel 2011. Poi è arrivato Alessandro e Mara si è innamorata di nuovo. Che ci fosse la volontà di convolare a nozze era chiaro: già nel 2019 la presidente di Azione aveva rivelato “Ci stiamo pensando“.

Leggi anche: “Con la mia Vittoria”. Mara Carfagna cuore di mamma, la prima volta in foto con la figlia

mara carfagna matrimonio dettagli


Location, invitati e altri dettagli sul matrimonio

Il matrimonio tra Mara Carfagna e Alessandro Ruben si celebrerà a Villa Zagara nel comune di Sorrento. C’è una curiosità che riguarda la figlia Vittoria di 4 anni. Sarà proprio lei a portare le fedi a mamma e papà dopo aver attraversato la navata. Un sì arrivato in ritardo rispetto ai loro desideri a causa del Covid.

mara carfagna matrimonio dettagli

La scelta del giorno, giovedì, probabilmente è dipesa dalla volonta di tenere segreto l’evento. Al matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben sono stati invitati tanti amici e colleghi anche di Forza Italia, partito nel quale la deputata militava prima del passaggio ad Azione. Silvio Berlusconi aveva fatto da testimone al suo primo matrimonio.

Il matrimonio con Marco Mezzaroma è durato in realtà appena una anno. Un addio doloroso causato dai tradimenti di lui: “La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme – ha confessato Mara Carfagna – Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima”. Alessandro Ruben è stato consigliere dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e dal 2017 membro della Commissione nazionale dell’Anti-Defamation League, ong internazionale con sede negli Usa che si occupa di diritti civili e lotta all’antisemitismo.

“La mossa dopo la notizia sul nipote”. Heather Parisi e la figlia Jacqueline più chiara di così non si può


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004